LIVE – AI 2017
LIVE AI 2017 – ROCKMANTIC Dedicato a tutte le donne che tolgono l’armatura, convivono con la seduzione e il romanticismo,...
Leggi tutto16/02/2025
Venerdì 16 febbraio 2025, presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano, l’Accademia Aldo Coppola ha celebrato il suo 30° anniversario con un evento straordinario dedicato alla bellezza, alla creatività e all’innovazione.
Lo show si è aperto con una straordinaria performance di Adalberto Vanoni, che vedeva protagonista l’acconciatura realizzata sulla splendida Justine Mattera, dando il via a uno spettacolo all’insegna dell’arte e dell’eleganza.
A seguire, Aldo Coppola Jr, Ceo di Aldo Coppola International, ha emozionato il pubblico con un discorso che ha ripercorso tre decenni di eccellenza e l’impegno costante dell’Accademia nell’innovazione.
Un viaggio emozionante in cui passato, presente e futuro si sono intrecciati in una celebrazione unica dell’arte dell’hairstyling. Sul palco, l’energia e il talento degli artisti Aldo Coppola e Go Coppola hanno dato vita a uno spettacolo straordinario, presentando le nuove collezioni Live PE 2025 “Vibes” e Real Time PE 2025 “Flow“guidate dai rispettivi direttori creativi Stefano Lorenzi e Mauro Situra.
L’evento ha reso omaggio alla continua evoluzione dello stile: tagli versatili che esaltano la personalità, colori luminosi che giocano con le sfumature e acconciature che fondono artigianalità e contemporaneità. Un’esperienza che ha celebrato la libertà di esprimersi, la ricerca del dettaglio e la bellezza in movimento.
Un momento speciale è stato dedicato ad Humint, un innovativo strumento ideato da Mirko Fruzzetti per trasformare la tecnica in pura espressione creativa, offrendo ai professionisti del settore una nuova dimensione di libertà artistica.
30 anni di passione, creatività e talento, celebrati con uno sguardo rivolto al futuro, dove tradizione e innovazione continueranno a fondersi per dare vita a nuove ispirazioni di stile. Le collezioni hanno raccontato una femminilità moderna e sofisticata, capace di trasformarsi attraverso contrasti armoniosi e forme fluide.
Il gran finale ha visto tutti i performer artistici dello spettacolo – Adalberto Vanoni, Stefano Lorenzi, Lucia Bossi, Andrea Falsetta, Mauro Situra, Melania Severgnini, Roberto Farruggia, Matteo Filibeck, Ilenia Scalinci, David Franceschetti, Mirko Fruzzetti e Alberto Coppola – salire insieme sul palcoscenico oltre a 50 insegnanti dell’Accademia, un omaggio alla passione, alla dedizione e all’esperienza che hanno reso l’Accademia Aldo Coppola un punto di riferimento nel mondo dell’hairstyling.