ALDO COPPOLA BY PALERMO

16/09/2020

In un periodo storico nel quale l’economia mondiale è messa in ginocchio dalle evoluzioni della pandemia da COVID-19, il marchio Aldo Coppola non arresta la sua voglia di ripresa e, in ottemperanza a tutte le norme vigenti, ha inaugurato un nuovo salone: Aldo Coppola by Palermo.

Situato nella via principale del capoluogo siciliano, a pochi giorni dalla sua apertura è già diventato un punto di ritrovo per il jet set palermitano.

Grandi soffitti affrescati, esaltati da maestosi lampadari, catturano da subito lo sguardo, riportando alla memoria la grande ed artistica storicità siciliana.

Non manca però grande attenzione al design ricercato e moderno che trova la sua massima espressione negli elementi di arredo firmati Gamma & Bross.

I colori caldi delle pareti si fondono armoniosamente con il bianco candido dei marmi e dei grandi specchi circolari della linea Marcel Wanders , studiati e realizzati per rendere ogni cliente la protagonista indiscussa del salone.

Grande importanza è stata dedicata anche all’area lavaggi: una zona estremamente riservata all’interno della quale è possibile , grazie ad un sistema di cromoterapia e alle poltrone massaggianti, ritagliarsi momenti di assoluto relax coccolati dalle sapienti mani degli Hair Stylist Aldo Coppola by Palermo.

ALDO COPPOLA BY PALERMO

Via della Libertà, 26 – 90141 Palermo

Tel. 091 7464522

by.palermo@aldocoppola.com