Aldo Coppola Kingdom Of Beauty vincitore del Best Salon Award 2019

23/09/2019

Siamo lieti di annunciare che domenica 15 settembre a Parigi, nell’ambito della Fiera Internazionale MCB – Mondial Coiffure Beauté 2019, l’Atelier Aldo Coppola Kingdom Of Beauty di Milano ha vinto la sesta edizione del “Best Salon Award”, un prestigioso riconoscimento in cui l’Atelier è stato premiato come migliore salone internazionale.

I 24 finalisti del premio sono stati selezionati sulla base dei criteri di impatto visivo ed estetica degli ambienti, soluzioni innovative nella tecnologia e nel design, oltre alla business value proposition. I saloni valutati dalla giuria sono rappresentativi del panorama mondiale della coiffure di lusso europea (Regno Unito, Spagna, Polonia, Austria, Francia, Italia, Svezia, Paesi Bassi, Germania) e mondiale (Stati Uniti, Australia, Emirati Arabi Uniti). La giuria internazionale del premio Best Salon edizione 2019 era composta da Roberto Pissimiglia, Editore di Estetica Design, Steven Thomas, International Artistic Director, e Christophe Gabreau, co-Presidente di Mondial Coiffure Beauté.

 

Per il Kingdom of Beauty è salito a ritirare il premio sul palco centrale di MCB l’Art Director Roberto Castelli, che ha dedicato l’onore della vincita a Aldo Coppola e Aldo Coppola Jr. Nel ricevere il premio Roberto ha sottolineato come “questo prestigioso riconoscimento sarà uno stimolo per continuare ad impegnarci e a lavorare con passione ed entusiasmo per far crescere il prestigio di Aldo Coppola nel mondo”.