Aldo Coppola Odessa

9 Gennaio 2019

ALDO COPPOLA ATTERRA IN UCRAINA

E’ stato inaugurato il 28 novembre 2018 il nuovo salone Aldo Coppola a Odessa, città portuale al sud dell’Ucraina, conosciuta non solo per le sue spiagge e la vita notturna, ma anche per la sua vera passione per la bellezza.

Il lussuoso centro commerciale Kadorr City Mall, punto di ritrovo e accoglienza per incontri d’affari e del fashion system nel centro della città, rappresenta la location perfetta per il nuovo Atelier Aldo Coppola.

L’eleganza e il design innovativo del Dressing Beauty ideato da Aldo Coppola Jr, interpretato dall’architetto Anton Kobrinetz, realizzato e distribuito da Gamma&Bross, hanno dato vita a un paradiso della bellezza di 200mq illuminato da ecolight Catellani&Smith.

Il marchio sulla porta a vetri dà il benvenuto alla clientela all’interno del mondo Aldo Coppola: benessere e bellezza a 360°

Non solo haircare: un’area make up e nails bar, più due beauty rooms offrono i servizi più innovativi in termini di bellezza. Come negli Atelier di Rinascente e Bryan&Barry a Milano, anche qui è stato realizzato uno spazio privè dedicato all’uomo.

Un Eden firmato Made in Italy aperto tutti i giorni.

Henuez’ka St, 24, Odessa, Odes’ka oblast – Ucraina, 65000

Telefono +380733073333

Mail info@aldocoppola.ua