aldo coppola per alberta ferretti

14 Gennaio 2011

In occasione della 79esima edizione di Pitti Uomo, in una location insolita, la chiesa sconsacrata di Santo Stefano al ponte nel cuore di Firenze, si è svolta una suggestiva sfilata dedicata alla femminilità di ogni donna. In passerella una collezione demi-couture creata per pitti costruita con abiti unici, una collezione orientata all’esaltazione della bellezza naturale delle donne e legata alla fondazione presieduta dalla regina Rania di Giordania.
Alberta Ferretti ha voluto in passerella molte donne diverse vere, modelle attrici, campionesse dello sport, celebrities come Katy Saunders, Nicole Grimaudo, Martina Colombari, Eva Riccobono, Camille Belle, Nathalie Moellhausen, Marpessa, e molte altre, donne a cui la celebrità viene riconosciuta dalle proprie azioni e professioni.
I nostri hairstylists e make-up artists si sono lasciati ispirare dalla bellezza e dal fascino di ognuna di loro e dall’abito indossato, realizzando dei look dedicati e personalizzati esaltando la loro femminilità.