atelier aldo coppola londra

30 Maggio 2012

Bellezza e benessere partono dalla testa.
“Opening Hair Therapy” nel favoloso Atelier Aldo Coppola, situato nel cuore del South Kensington, studiato e arredato con il nuovo eco-design Aldo Coppola e Cattellani&Smith, l’Atelier Aldo Coppola a Londra rappresenta un viaggio nel benessere di lusso.
Un ambiente esclusivo dove gli hairstylists italiani propongono e generano lo stile e la moda Made in Italy.
Al piano terra, vi sono spaziose stylist suite e un’intima vip room. L’area dedicata al benessere del lavaggio è estremamente rilassant,e grazie a sedute reclinabili integrate da un massaggio shiatsu e da una delicata cromoterapia in grado di bilanciare l’energia e rilassare la mente.
Una delle ultime proposte di Aldo Coppola è l’hair therapy, un servizio unico, creato per il benessere e la cura dei capelli, studiato con formule esclusive per ogni esigenza, un insieme di trattamenti formulati con i prodotti Aldo Coppola e oli essenziali che da anni si contraddistinguono, ottenendo ottimi risultati e ridonano brillantezza e corpo ai capelli.
Al piano sottostante, è situato il salotto della consulenza tecnico-artistica, dove vengono studiati e realizzati i look per ogni esigenza. Sempre in questa zona vi è un’area relax-bar, uno spazio speciale dove la cliente prende tempo per viziarsi e divertirsi.
Non poteva mancare l’area beauty spa, un moderno tempio della bellezza dedicato al relax e al benessere con i più efficaci e lussuosi trattamenti per viso e corpo.
L’atmosfera è rilassante, le suite di bellezza ed i servizi offerti fanno di questo Atelier il luogo ideale per rifugiarsi dal caos urbano.
“L’opening Hair Therapy” è stato un vero successo con la partecipazione di circa 500 clienti e amici che hanno potuto apprezzare il design dell’ambiente e l’efficacia dei servizi Aldo Coppola.