campagna stampa aldo coppola 2014

14 Febbraio 2014

La donna Aldo Coppola è sensualità, è bellezza, è fascino, è una donna che ama se stessa, una donna che si prende cura di sé.
Le nuove immagini della campagna Aldo Coppola 2014, scattate dal fotografo di fama mondiale Olivero Toscani, esprimono al meglio il concetto di bellezza Aldo Coppola, ad interpretarle come testimonial è ancora una volta Madalina Ghenea. La sua bellezza è qualcosa di travolgente, audace, indipendente, un’eleganza innata e sorrisi sempre inattesi, che illuminano lo stile Aldo Coppola, unico e inconfondibile.
Madalina è modella, attrice, una donna con una forte personalità, dopo l’esordio al cinema nel film “I soliti idioti”, prosegue la sua carriera come protagonista nel film “Razza bastarda” al fianco di Alessandro Gassman e del fantastico Michele Placido. L’ascesa dei suoi successi, continua con il ruolo nel film “Dom hemingway”, insieme a Jude Law. Al momento Madalina sta interpretando Dorotea nella terza serie de “I Borgia”.
Aldo Coppola l’ha richiesta nuovamente come testimonial, affermando che è una donna speciale, ricca dentro e fuori ed esprime al meglio il concetto e la filosofia della naturale bellezza Aldo Coppola.