cofanetto aldo coppola e smartbox

6 Febbraio 2013

L’offerta benessere di Smartbox® si arricchisce con la professionalità e la qualità del brand Aldo Coppola.
Compresi nel cofanetto: un trattamento completo ed esclusivo di hair styling e regalerà veri momenti di piacere.
Iniziare l’anno all’insegna della cura di sé, partendo dalla testa, questa la nuova idea regalo proposta da Smartbox®, marchio n°1 nel mercato dei cofanetti regalo, in partnership con Aldo Coppola.
Il nuovo cofanetto va ad aggiungersi alle oltre quarante differenti proposte della collezione Smartbox®, e offre l’opportunità di regalarsi un viaggio nella bellezza e nello stile all’insegna dell’alta professionalità e raffinatezza negli esclusivi Atelier Aldo Coppola, per sentirsi coccolate come delle vere celebrities.
Il pacchetto include un trattamento comprensivo di shampoo specifico, crema, taglio hairstylist, piega e finishing.
Gli hairstylist più all’avanguardia d’Italia si prenderanno cura delle clienti facendo risplendere i loro capelli con prodotti di altissima qualità. E poi il tocco finale: il taglio e la piega Aldo Coppola capaci di valorizzare ogni tipo di chioma e farci sentire più belle.
Con Smartbox® e Aldo Coppola, sarà possibile prenotare il proprio momento di bellezza in uno dei tredici Atelier presenti in Italia: nella Milano della moda, nell’elegante Firenze, nella magica Piazza di Spagna a Roma, nella frizzante forte dei Marmi e nella raffinata Porto Cervo.
Utilizzare i cofanetti Smartbox® è semplicissimo: basta consultare la pratica guida contenuta all’interno del cofanetto, scegliere l’attività o il soggiorno che si predilige, verificare la disponibilità presso la struttura scelta, prenotare e utilizzare l’assegno regalo in dotazione nella Smartbox®. E per i cofanetti regalo che prevedono un pernottamento si potrà verificare velocemente la disponibilità delle strutture e prenotare anche online attraverso il sito www.mysmartbox.it.