Cosmoprof 2019

5 aprile 2019

Si è appena conclusa la 52 esima edizione del Cosmoprof WorldWide Bologna.

Anche in quest’occasione Aldo Coppola si è confermato leader del settore con uno stand in cui design, storia, arte e innovazione hanno permesso di valorizzare e far conoscere nel mondo il meglio del know-how della cosmesi di lusso Made In Italy.

Il visitatore è stato accolto in uno stand di 64 mq dove mega schermi hanno dato la possibilità di condividere la conoscenza che ha origine dalla continua ricerca ed evoluzione del brand. Ampie pareti attrezzate retro illuminate firmate Gi Print hanno fatto da cornice ad uno spazio unico e completamente innovativo insieme all’esposizione di tutti i prodotti hairstyle e haircare che contraddistinguono il marchio, sempre focalizzato sul rispetto di cute, capelli. Per l’occasione sono state presentate le nuove forbici Aldo Coppola, disponibili da maggio, l’Henné Shatush e il repack della linea Natura Magica.

Un’offerta di servizi completi in grado di soddisfare al meglio ogni esigenza; dai prodotti naturali agli accessori brandizzati e brevettati, alla presentazione dei corsi accademici in cui l’expertise decennale Aldo Coppola viene messa a disposizione con l’obiettivo di condividere la conoscenza delle tecniche di taglio, colorazione, asciugatura e acconciatura.

Continua ricerca e costante evoluzione sono i fondamenti della filosofia Aldo Coppola, trend setter nel settore in grado di generare interesse di operatori e consumatori del settore a livello nazionale ed internazionale.