hair – sfida all’ultimo taglio

26 Marzo 2015

Una sfida tra aspiranti giovani e competitivi hairstylists, tutti accomunati da un talento creativo straordinario, fondamentale per aggiudicarsi il titolo di miglior parrucchiere amatoriale d’Italia.
Metti alla conduzione un personaggio sopra le righe come Costantino Della Gherardesca e il gioco è fatto.
Real time porta in esclusiva dal 29 marzo in Italia il format targato bbc record d’ascolti in Inghilterra: “Hair – sfida all’ultimo taglio”, il primo talent show dedicato interamente al mondo dell’hairstyling.
Taglio dopo taglio, a colpi di acconciature spettacolari e scenografiche, con apparecchiature sofisticate e prodotti professionali, i nove concorrenti provenienti da tutta Italia verranno giudicati da due super esperti esigenti e di fama internazionale, due autorità assolute nel campo dell’hairstyling: Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy e Adalberto Vanoni, Direttore Artistico di Aldo Coppola, il “Michelangelo” dei capelli. Adalberto, la cui creatività spazia dalla moda all’arte, ha curato la direzione artistica di mostre fotografiche e ha pettinato tutte le grandi star della moda e dello spettacolo.