MASTER ACADEMY 2018

12 novembre 2018

Come ogni anno, a Novembre, L’Oréal Professionnel e Aldo Coppola hanno regalato emozioni a migliaia di acconciatori da tutta Italia, in uno show entusiasmante.  Un momento di grande ispirazione non solo tecnico/artistica ma anche manageriale, stimolando la visione della professione con un approccio innovativo ed avanguardistico.

Monica Coppola e Stefano Lorenzi, interpreti del Master Academy L’Oréal Professionnel 2018, hanno presentato un vero e proprio canto, una melodia che ha voluto omaggiare la natura in tutta la sua unicità. Perché solo grazie al connubio tra creato e creati esiste la vita.

Dall’aria all’acqua, dalla terra al fuoco il colore è ispirazione e passione, che si incarna nel respiro di una danza senza fine. E’ la natura che ha ispirato la loro visione per questo scenografico e spettacolare show: un corpo di ballo d’eccezione, unito a musiche e video emozionali, hanno incorniciato le mani esperte di questi due grandi artisti che, come sempre, hanno lasciato il pubblico senza parole.