milano fashion week a/i 2012-13

2 Marzo 2011

Si è conclusa ieri la settimana della moda milanese vi vogliamo svelare e raccontare i segreti dei nostri backstage:

Angelo Marani
Hair by Lorenzo Barcella @ Aldo Coppola Agency/L’Oréal Professionnel
Look capelli molto naturale stile new york anni ’70, semplicità e freschezza ottenuti lavorando i capelli con la spuma.

John Richmond
Hair by Roberta bellazzi @ Aldo Coppola Agency/L’Oréal Professionnel
Lo stile è quello delle signore chic degli anni ’60 con cotonatura nella parte davanti della nuca e lasciati liberi dietro, protagonista il volume!

Kristina Ti
Hair by Antonio Musumeci @ Aldo Coppola Agency/L’Oréal Professionnel
I capelli sono sciolti e fermati con un sottile cerchietto, una leggera cotonatura nella parte centrale della testa da volume a tutta l’acconciatura.
Make-Up by Cristiana Ceccarelli @ Aldo Coppola Agency
Bright colors: make-up caratterizzato dall’ombretto color rosso arancio, ben definito sulle palpebre dal tocco davvero glamour.

Blugirl
Hair by Gianluigi Gargaro @ Aldo Coppola Agency/L’Oréal Professionnel
Coda molto bassa alla base della nuca, girata in sotto fermata sempre con elastico e lasciata libera nella parte finale, rappresenta uno stile ordinato e naturale per una donna semplice ed originale.

Haute
Hair by Lorenzo Barcella @ Aldo Coppola Agency/L’Oréal Professionnel
Uno stile maschile anni ’40. davanti i capelli sono tirati e nella parte dietro sono raccolti verso l’interno che implica una forma elegante e ordinata.
Make-Up by Marco Zita @ Aldo Coppola Agency
L’ispirazione nasce dagli anni ‘20/’30 dallo stile Bonnie & Clyde. la donna è decisa e spregiudicata dallo spirito avventuroso. Il make-up è marcato principalmente sulla parte inferiore dell’occhio per dare più di drammaticità allo sguardo, i toni sono marroni e nero e sulla palpebra color carne naturale

Krizia
Hair by Stefano Lorenzi @ Aldo Coppola Agency/L’Oréal Professionnel
L’idea maturata insieme alla stilista è stata quella di realizzare una testa dallo stile vedo e non vedo, il taglio realizzato su parrucche è caratterizzato da forme geometriche dallo stile “pagoda” con frangia lunga a filo degli occhi. il colore scelto è quello dell’oro sinonimo di energia.

Byblos
Hair by Alessandro Gesuita @ Aldo Coppola Agency/L’Oréal Professionnel
L’ispirazione dello stilista è stata quella di interpretare con l’acconciatura un collo di cigno, per questo l’idea parte da una lunga treccia leggera, rotta e spettinata che richiama la purezza e l’eleganza. Nella parte davanti i capelli sono delicati e vaporosi con ciocche lasciate libere che esprimono freschezza e leggerezza.
Make-Up by Agata Peyrot @ Aldo Coppola Agency/L’Oréal Professionnel
Il make –up è delicato, colori marroni freddi e tocchi di luce sulle ciglia, no mascara, occhi intensi ed evidenziati da un gioco di volumi e tridimensionalità. La bocca è naturale.

Maurizio Pecoraro
Hair by Gianluigi Gargaro @ Aldo Coppola Agency/L’Oréal Professionnel
La materia è rigida ed il capello è molto lavorato, dopo aver fatto la riga centrale Gianluigi ha realizzato dei mini torchon che partono dalla basetta e arrivano nella parte bassa dell’attaccatura della testa, in quel punto sono stati creati due grossi chignon laterali.
Make-Up by Cristiana Ceccarelli @ Aldo Coppola Agency
Una base di ombretto color visone ravvivato da un tocco di glitter oro esteso su tutta la palpebra fino alle sopracciglia, un make-up davvero innovativo che da luce a tutto il viso.