aldo coppola e fashion style
Debutta stasera alle ore 21.10 su la5 Fashion Style, il primo talent tutto italiano dedicato alla moda Il programma, condotto...
Leggi tutto11/09/2019
Il 3 settembre, nella romantica Piazza Grande di Arezzo, si è svolto l’evento Pink Heart, nato dalla collaborazione tra lo stilista Ermanno Scervino e Beppe Angiolini, fondatore e titolare di Sugar.
Aldo Coppola ha preso parte a questo onorevole progetto con i capi staff Mauro Situra, testimonial artistico del marchio Go Coppola e Lorenzo Barcella, hairstylist di top model internazionali.
Una serata a sostegno della Onlus ANDOS (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) che ha visto più di 5 mila ospiti tra gli spalti della piazza toscana ammirare un’esclusiva sfilata su Pink Carpet: 25 modelle e 12 donne operate al seno hanno indossato gli abiti della collezione AI 19/20 di Ermanno Scervino e una speciale Limited Edition disegnata appositamente per l’occasione.
Lo staff Aldo Coppola è stato l’artefice delle acconciature che hanno reso uniche le donne che hanno trasmesso forza e coraggio attraverso la moda sfilando per quest’evento unico, ma non solo: il look della splendida presentatrice Filippa Lagerback e delle ospiti Paola Barale e Luciana Littizzetto sono stati realizzati dalle mani esperte e inconfondibili di Mauro Situra.
Una serata ricca di emozioni che ha lanciato un messaggio di grande audacia e positività.