HUMACOO CHARITY COLLECTION – LUGANO
Al fine di portare a compimento l’ambizioso progetto della Hungua Primary School di Opuwo in Namibia e di rendere il...
Leggi tutto16/12/2022
Con le piste di St. Moritz a fare da sfondo, sabato 10 dicembre Giorgio Armani ha portato in passerella la sua capsule collection di sci e après ski per l’autunno/inverno 22-23 con una sfilata sulla neve.
Circa 300 ospiti, uno show unico nel suo genere, capi di abbigliamento dedicati alla montagna e non solo in cui moda, funzionalità e ricerca dei materiali si fondono in un connubio autentico e raffinato.
All’interno di una cornice innevata trasformata in teatro naturale, Roberta Bellazzi e il team Aldo Coppola hanno curato lo styling dell’evento per una sfilata iconica e suggestiva. Gli hairstyle sleek, lisci e lucidi hanno sublimato uno stile dal gusto minimal e pulito. Emblema di questo stile sono stati i raccolti pratici e comodi per la donna e i capelli pettinati all’indietro per l’uomo all’insegna del «less is more», una tendenza all’essenzialità in cui tagli dritti, forme geometriche con texture morbide e lisce risaltano le acconciature da sfoggiare questo inverno sulla neve e in città.