THE AGENCY ALDO COPPOLA FOR MILAN FASHION WEEK FW22-23

La Milano Fashion Week 2022 si è appena conclusa e lo staff di The Agency Aldo Coppola ha riaffermato la sua presenza affiancandosi a stilisti d’eccezione. 

Giorgio Armani e Emporio Armani FW 22/23 si sono confermati essere due fashion show all’insegna di acconciature dal fascino glamour e seduttivo; per Roberto Cavalli è stato curato il parterre di celebrities della sfilata con una visione del look futuristica; lo show Diesel è stato valorizzato attraverso acconciature ribelli e giocose e make-up contemporanei.

Non potevano mancare le celebrities ospiti alle sfilate, Olivia Palermo ha sfoggiato molteplici acconciature attuali ed eleganti curate da Niky Epi. Marco Bovero, invece, ha realizzato per Cristina Marino stili freschi e diversi tra loro.

Le settimane della moda si sono concluse con la Paris Fashion Week, che ha animato la capitale francese. Anche in questa occasione The Agency è stata protagonista seguendo l’hair & make-up per la sfilata di Atelier Spiga 50 con Anna Dello Russo alla guida della creazione moda.

Un’ulteriore conferma della presenza del brand nel fashion italiano e internazionale.

Consigliati