vogue fashion’s night out 2015

22 settembre 2015

Martedì 22 settembre si è svolta la settima edizione della Vogue Fashion Night Out.
La manifestazione di respiro internazionale dedicata allo shopping, ha coinvolto più di 1000 boutique all’interno del quadrilatero della moda.
Aldo Coppola ha aperto le porte dell’Atelier Kingdom of Beauty in Corso Europa 7, con l’evento beauty in Vogue Night, per un’infusione magica di bellezza, benessere, gusto e musica.
Durante la serata è stato possibile acquistare in limited edition il nuovo bio design Airinfusion Aldo Coppola, un oggetto unico nel suo genere. Nato dall’idea di Aldo Coppola Jr e prodotto dall’azienda Staygreen, leader nella produzioni biodesig, ricrea una nuova filosofia bio e recycling del pack design dei prodotti Aldo Coppola.
la bellezza rimane sempre un imperativo del mondo Aldo Coppola: gli hairstylists Aldo Coppola hanno creato acconciature personalizzate con un accessorio esclusivo e con i migliori prodotti Aldo Coppol, L’Oréal Professionnel, Kerastase e Shu Uemura per esaltare la
bellezza di ogni donna mentre make up artists Lancôme hanno realizzato trucchi impeccabili alle clienti.
Le esperte beauty Aldo Coppola hanno completato l’opera con manicure luxury dove non solo lo smalto è stato protagonista.
Lpg, ha offerto un trattamento mirato di ringiovanimento cellulare di 10 minuti alle mani, Shani ha donato bellezza e lucentezza alle mani delle ospiti della serata con l’applicazione di prodotti naturali.
Lil Gold Skin collection ha omaggiato gioielli tattoo dorati.
Per la notte più glamour dell’anno, Moveoon Performing Arts Agency, ha curato il dance show all’interno dell’esclusivo evento nell’Atelier Aldo Coppola Kingdom of Beauty.
Durante la serata sono stati offerti i vini Aldo Coppola: Pinot Nero spumante rosé e Barbera, prodotti dai vigneti di proprietà della famiglia