Forbici Aldo Coppola

“Voglio inventare qualcosa di nuovo, chi dice che nel nostro lavoro è gia stato fatto tutto… Sbaglia.”
Aldo Coppola

Ed è da questo concetto che nasce l’ispirazione per la creazione delle forbici AC. La ricerca del team Aldo Coppola, unito alla tradizione millenaria della forgiatura dell’acciaio e la maniacale cura per i particolari stratificata in centinaia di anni della cultura giapponese, danno vita a cinque oggetti unici che racchiudono in sè l’identità di ogni hairstylist.
Dall’angolo di taglio più stretto che dona precisione e rottura netta, a quello più morbido che scivola dolcemente tra i capelli, per arrivare alla realizzazione del vero sogno d’acciaio di Aldo.
La longevità superiore data dalla costruzione realizzata da un unico pezzo dello stesso materiale, l’estrema ergonomia della forma e il poggiadito che permette una maggiore stabilità delle punte per i tagli particolarmente precisi, sono l’espressione dell’estrema meticolosità con cui le forbici sono state studiate dal team Aldo Coppola e realizzate dalle sapienti mani degli artigiani giapponesi.
Tre forbici da taglio e due sfoltitrici nate dalla ricerca dei direttori creativi Monica Coppola, Stefano Lorenzi e Mauro Situra.

La tradizione incontra finalmente … il futuro.

Consigliati