aldo coppola & calzedonia summer show

18 Aprile 2013

Calzedonia ha inaugurato in grande stile la stagione estiva, con un party esclusivo e tanti ospiti d’eccezione, una su tutti l’attrice Sarah Jessica Parker. “Forever Together” il nome della sfilata-show che si è svolta il 16 aprile al palacongressi di Rimini.
A sfilare sul red carpet della serata, molte star di fama internazionale come Tali Lennox, Leight Lezark , Poppy Delevigne, Marie-Ange Casta, Margareth Madè, Paula Echevarria, Victoria Guerra, Josephine de la Baume, Andrea Osvart , Ireland Baldwing le italianissime Caterina Murino, Laura Chiatti, Carolina Crescentini, Giulia Michelini e Nicole Grimaudo.
Sulla passerella, invece, hanno sfilato venti splendide modelle come Sara Sampaio, testimonial del brand, e l’argentina Clara Alonso, ma anche Melissa Satta e Federica Nargi, che hanno presentato le proposte di beachwear per l’estate 2013. Tre i macro-trend principali della collezione rappresentati con le esibizioni di ballerini e ballerine.
Ad animare la serata lo show live di Kesha, che si è unita alle performance di Simona Molinari e Dorotea Mele, e a chiusura dell’evento la musica dei Misshaves e dei Planet Funk.
Lo staff Aldo Coppola Agency, composto da trenta hairstylists e trenta make-up artists, ha ideato e personalizzato il look delle celebrities, delle modelle e modelli, dei ballerini, presentatori (Fiammetta Cicogna e Alfonso Signorini) e dei cantanti.
Lo show ‘Forever Together’ verrà trasmesso sul canale mediaset italia 1 il 6 maggio.