AMO – VOLUME MOUSSE E L’OLIO BIO DI NYAMPLUNG, UNA FILIERA ETICA ED ECOSOSTENIBILE
Un ricco blend di principi attivi naturali rende Volume Mousse AMO straordinariamente efficace nella protezione della fibra capillare durante la...
Leggi tutto23/09/2019
Siamo lieti di annunciare che domenica 15 settembre a Parigi, nell’ambito della Fiera Internazionale MCB – Mondial Coiffure Beauté 2019, l’Atelier Aldo Coppola Kingdom Of Beauty di Milano ha vinto la sesta edizione del “Best Salon Award”, un prestigioso riconoscimento in cui l’Atelier è stato premiato come migliore salone internazionale.
I 24 finalisti del premio sono stati selezionati sulla base dei criteri di impatto visivo ed estetica degli ambienti, soluzioni innovative nella tecnologia e nel design, oltre alla business value proposition. I saloni valutati dalla giuria sono rappresentativi del panorama mondiale della coiffure di lusso europea (Regno Unito, Spagna, Polonia, Austria, Francia, Italia, Svezia, Paesi Bassi, Germania) e mondiale (Stati Uniti, Australia, Emirati Arabi Uniti). La giuria internazionale del premio Best Salon edizione 2019 era composta da Roberto Pissimiglia, Editore di Estetica Design, Steven Thomas, International Artistic Director, e Christophe Gabreau, co-Presidente di Mondial Coiffure Beauté.
Per il Kingdom of Beauty è salito a ritirare il premio sul palco centrale di MCB l’Art Director Roberto Castelli, che ha dedicato l’onore della vincita a Aldo Coppola e Aldo Coppola Jr. Nel ricevere il premio Roberto ha sottolineato come “questo prestigioso riconoscimento sarà uno stimolo per continuare ad impegnarci e a lavorare con passione ed entusiasmo per far crescere il prestigio di Aldo Coppola nel mondo”.