atelier aldo coppola corso vercelli

13 Luglio 2011

Location d’eccezione per il nuovo Atelier Aldo Coppola, l’esclusivo C.so Vercelli, 29 ospita i 530 mq del nuovo concept store dalle linee essenziali e materiali di alta qualità, progettato e realizzato da Aldo Coppola Jr e l’architetto Anton Kobrinetz in collaborazione con Gamma&Bross.
L’ambiente è suddiviso in 4 aree; un ingresso scenografico, caratterizzato da una “reception d’immagine e design” color rosso, ispirata all’identità del marchio Aldo Coppola.
Il grande salone è tutto tondo, le pareti bianche e pavimenti sembrano tutt’uno, le nuove work station zen Aldo Coppola abbinate alle sedute porche, rosse, rendono l’atmosfera raffinata e futuristica.
Al primo piano vi sono due esclusive suite dedicate al benessere dei capelli ma anche del corpo, dove troviamo l’innovativo “beauty bed zen”, un lettino da massaggio body, che si trasforma in una postazione lavaggio, dove mentre ci si lava i capelli si può usufruire di un rilassante massaggio al corpo, in un ambiente di totale relax.
Sempre al primo piano vi è un’area dedicata alla cura di mani e piedi abbinata ad idromassaggi, un point degustazione con prodotti tipici Aldo Coppola, vini, tisane, sushi e carni di alta qualità.
Aldo Coppola C.so Vercelli, un vero e proprio tempio della bellezza abbinato alla qualità dei prodotti Aldo Coppola divenuti icona dello stile italiano ricercati anche all’estero e dei servizi hair care personalizzati e studiati per ogni singola esigenza.
Un Atelier che ancora una volta esalta l’importanza di uno stile unico e riconoscibile in tutto il mondo, un imprinting che abbraccia tecnica professionale, filosofia del cliente e scelte d’immagine.

Atelier Aldo Coppola
Corso Vercelli, 29
Milano
tel. 02-48101937