Secondo Anniversario Kingdom Of Beauty

9 dicembre 2015

The colors of the Aldo Coppola lifestyle – due anni di Kingdom of Beauty
Mercoledì 9 dicembre 2015, l’Atelier Aldo Coppola “Kingdom of Beauty” di Corso Europa 7 a Milano ospiterà un evento per celebrare assieme a giornaliste, top client e tutti i suoi partner i primi due anni di attività.
Un viaggio legato ai colori e alle emozioni che gli stessi suscitano nell’essere umano.
Sound, food&drinks e l’Atelier stesso si vestiranno delle sfumature dei colori primari, regalando un percorso che stimolerà tutti i cinque sensi.
Il giallo, declinato in oro, dipingerà l’ingresso.
Questo colore primario rappresenta positività, vitalità e dinamicità che sono le caratteristiche del team Aldo Coppola, dove l’entusiasmo è la chiave della creatività.
Gli hairstylists Aldo Coppola realizzeranno acconciature arricchite da accessori di color oro e fissate a regola d’arte con prodotti L’Oréal Professionnel, Kerastase, Redken e Shu Uemura.
L’esclusivo caviale offerto da Adamas delizierà i palati più esigenti.
Pure Gold Collagen ci introdurrà al percorso benessere, omaggiando integratori alimentari liquidi a base di collagene idrolizzato, che aiuta a combattere il processo di invecchiamento della pelle e aiuta a rinforzare unghie e capelli.
Lil Tattoo farà provare i suoi splendidi tatuaggi oro, per vestire ogni ospite di un accessorio in perfetta sintonia con le sfumature del piano terra.
Scendendo al piano Spa, la purezza e la semplicità del bianco si uniranno alla fiducia e alla calma espresse dal blu creando l’ambiente perfetto per rilassarsi e abbandonarsi ai trattamenti viso offerti da Valmont, Shani e Thalgo con nuove tecniche di massaggio corpo.
Le professioniste beauty Aldo Coppola omaggeranno servizi lpg per il trattamento viso e alma laser per una prova di epilazione definitiva indolore, grazie alla tecnologia del diodo israeliano.
Nelle esclusive “presidential suite”, verranno realizzati cocooning Aldo Coppola, “massaggi head and body” che faranno dimenticare completamente lo stress della giornata e doneranno assoluto relax.
Per completare il percorso di bellezza, make-up artists professionisti di Lancôme, giocheranno con i colori tema della serata realizzando trucchi personalizzati.
L’amore, la passione, il coraggio e le emozioni del rosso potranno essere vissute al primo piano, dove gli hairstylists Aldo Coppola realizzeranno acconciature uniche valorizzate da rose rosse e servizi nail con smalti di tutte le declinazioni di rosso che regaleranno il “final touch”.
Responsabili della cura delle mani saranno Essie, un brand americano affermato in Italia nel settore della bellezza, e Fedua, realtà giovane e dinamica Made in Italy che si fa spazio nel mondo del beauty per trasmettere una nuova, originale ed elegante idea di bellezza.
Vini rossi Aldo Coppola al primo piano e rosé Aldo Coppola al piano terra accompagneranno gli appetizers offerti dall’azienda il Partycolare, che con speciale attenzione curerà i colori del cibo dedicati alla serata.
Juice detox di diversi colori offerti da Depuravita delizieranno chi deciderà di optare per una serata all’insegna del juicing, regalando un percorso benessere che “colorerà” la salute interiore.

“a volte le parole non bastano.
e allora servono i colori.
e le forme.
e le note.
e le emozioni.”
(Alessandro Baricco)