bella più di prima – seconda edizione

24 Settembre 2014

“Bella più di prima”, docu-reality in sette puntate, incentrato sulle storie di donne che le vicissitudini della vita hanno segnato in maniera indelebile, sia psicologicamente che esteriormente.
Grazie alla trasmissione però, le sette donne protagoniste, si prenderanno una grande rivincita sulle loro esistenze non semplici diventando belle più di prima.
Il team di esperte, composto dall’hairstylist e consulente d’immagine Monica Coppola, dal chirurgo estetico Fiorella Donati e dall’odontoiatra Maria Grazia Gualano, seguirà passo passo le sette donne nel difficile percorso di rinnovamento estetico e psicologico.
Di grande intensità emotiva sarà il momento finale del programma in cui, la protagonista, alla presenza delle persone che le sono più care, si scoprirà finalmente “bella più di prima”.
Il talento completo di Monica Coppola e la sua passione per la bellezza, la porta a interagire e a trasformare le sette protagoniste costruendo anche un rapporto di fiducia con le stesse.
Il suo tocco è qualcosa di magico, le basta uno sguardo per trovare la soluzione migliore per rendere uniche le persone.
Guardandola lavorare, si comprende immediatamente il suo talento, che va al di là della semplice tecnica. Si potrebbe arrivare a dire che abbia competenze anche psicologiche, talmente profonda è la sua capacità di cogliere le personalità delle persone. Questo le permette di far rinascere le persone per ciò che davvero sono, mostrando lati che nemmeno loro stesse pensano di avere. La sua missione è cogliere l’essenza, i tratti costituenti delle donne, rendendoli visibili e arricchendoli con un gusto, una ricercatezza e una creatività unici, che seguono la naturale inclinazione di ognuno.