LA CELEBRAZIONE DEI 170 ANNI DEL BRAND RIVA E IL 50° ANNIVERSARIO SUNRIVA

29 giugno 2012

Un’intensa e straordinaria avventura, nella location più suggestiva tra Montecarlo e Saint-Tropez, per uno dei marchi più celebri della nautica. Riva, brand del gruppo ferretti, è stato protagonista di una serie di eventi che ne hanno celebrato la storia e mostrato le prossime strategie di sviluppo.
La manifestazione è iniziata venerdì 29 giugno, dal porto di Montecarlo, per spostarsi a Saint-Tropez per festeggiare l’evento con una serata nella suggestiva cornice della diga del porto vecchio. Gli armatori riva provenienti da tutto il mondo hanno potuto scoprire in anteprima esclusiva il nuovo Riva 63’ Virtus.
Sabato 30 giugno si è svolto il prestigioso gala dinner “Beautiful Sixties” al Montecarlo Beach, vera istituzione della société des bains de mer dal 1940. Un’occasione per celebrare il 50° anniversario dell’Aquarama e i meravigliosi 90 anni dell’ingegner Carlo Riva.
Infine domenica 1° luglio si è svolta la “Parata degli Aquarama”, una lunga sfilata davanti allo yacht Club di Monaco, guidata dal loro creatore ingegner Carlo Riva.
Il marchio Aldo Coppola, inserito in tutta la comunicazione dell’evento e sulle bandiere Riva Trophy, assieme alla presentazione della linea solari ac consegnata a tutti i partecipanti,ha consolidato la partnership d’eccellenza tra Riva & Aldo Coppola. Presenza del brand e della partnership anche all’interno del prestigioso Yacht Club Monaco che, per la prima volta nella sua storia, accoglie al suo interno un marchio italiano.
Tanti indimenticabili momenti potenziati dal valore aggiunto del marchio Aldo Coppola.