REAL TIME ON – PE 2021

24/05/2021

Chiudi gli occhi, attraversa la barriera terrena del nostro sguardo, avvolti dalla bellezza e profondità delle infinite sfumature dell’iride, fluttua nella sua membrana pigmentata e ritrovati in un arcobaleno di luci fuori dal comune.

Questo è Iris: un mondo multi sfaccettato, un viaggio nelle diverse sfumature ognuna con la sua unicità e diversità, metafora della nostra realtà più tangibile, fatta di movimento, giochi di luce, e versatilità stilistica.

I tagli hanno forme piene e nette ma alleggerite dalla nuova tecnica “Reverse”, adatta a tutti i tipi di capelli, modulabile in base al risultato che si vuole ottenere. Crea dei giochi di contrasti grazie alle morbide rotture all’interno del taglio che rende la scalatura attuale mantenendo la pienezza delle punte. Anche nell’asciugatura questa tecnica si rivela in tutta la sua versatilità per ottenere uno styling più definito o più morbido ma estremamente naturale.

Le schiariture seguono perfettamente le forme del taglio grazie ai movimenti della tecnica “Reverse” che utilizzata per creare sfumatura dona effetti luce naturali e delicati dalle calde tonalità.

Le acconciature esprimono voglia di colore e il gioco di volumi con forme non strutturate donano una ricercata naturalezza.