REDKEN – Shades of Beauty

24/05/2021

Un viaggio attraverso l’universo femminile e le sue sfumature di bellezza interpretate da Monica Coppola, Stefano Lorenzi, Mauro Situra e Roberto Farruggia, quattro artisti d’eccezione del mondo Aldo Coppola che assieme a Redken hanno deciso di lanciare un messaggio d’amore. Nuove espressioni artistiche e forme rivisitate si mescolano tra loro in un appassionante cammino nelle infinite strade della creatività.

Stefano Lorenzi ha voluto rappresentare un meraviglioso abbraccio tra bellezza classica e quella contemporanea, che unendosi tra loro creano un intreccio di mondi. Utilizzando la tecnica di taglio “Fil Rouge Limited Edition”, ideata da Stefano, le forme si destrutturano e danno carattere al viso, regalando sensualità e femminilità.

Modernità e stile sono invece le parole chiave dell’interpretazione di Mauro Situra: le radici e l’ispirazione della bellezza nasce da ogni angolo delle città, nelle note della musica, nei giovani e in tutto quello che contamina il mondo che ci circonda. Dobbiamo solo saper osservare e, sapientemente, creare.

Appassionato e non convenzionale, Roberto Farruggia ha espresso a pieno lo spirito elegante del suo viaggio nella bellezza: la leggerezza e l’eleganza si vestono di uno stile unico estremamente contemporaneo, dove le forme libere e fluttuanti si uniscono ad intrecci freschi e delicati di lana tra i capelli.

Un magico mondo incantato quello di Monica Coppola, dove la femminilità romantica è immersa nella natura. La sua è un’ispirazione che arriva dall’anima con la voglia di trasmettere un messaggio positivo passando le mani tra i capelli e accarezzando le ali di un angelo.

Una femminilità tangibile anche attraverso i prodotti Redken, che hanno dato modo di realizzare straordinarie creazioni con forme plasmate dalle texture adatte per ogni esigenza. “Shades of Beauty” è una dichiarazione d’amore alla vera bellezza  che Aldo Coppola e Redken regalano al Mondo.