aldo coppola & may moma

12 dicembre 2012

Bellezza, stile e semplicità. Queste le parole chiave al centro dell’accordo di collaborazione siglato dal brand May Moma con Aldo Coppola. Le collezioni di bijoux interpretano infatti perfettamente l’universo del noto brand di hairstyling. “La partnership con Aldo Coppola nasce della condivisione di alcuni valori importanti: la ricerca della bellezza e di uno stile unico”, dice Simona Nicolosi, designer di May Moma.
Una collezione perfetta per le donne che sono alla ricerca di un dettaglio che – come un taglio o un’acconciatura – possa valorizzare con semplicità la loro bellezza e femminilità.

Trattamento cocooning Aldo Coppola.
Il percorso cocooning, è un servizio unico studiato per la cura del corpo e dei capelli: nasce dalla sinergia tra il trattamento hair therapy Aldo Coppola ed un massaggio rilassante al corpo eseguito con oli caldi aromatizzati.
La cliente viene accolta nelle esclusive suite dedicate al benessere, un ambiente distensivo e rilassante, dove le verrà spiegato il trattamento prima di essere sottoposta ad un’accurata diagnosi del capello e della cute da parte di un nostro tecnico, che preparerà una miscela specifica e personalizzata. una beauty specialist realizzerà nel frattempo una scheda personale relativa alle esigenze individuali.
La cliente viene fatta stendere sul “beauty bed zen”, un apposito lettino da massaggio che ha la caratteristica di avere incorporato una postazione lavaggio. Inizia così il favoloso percorso cocooning dove ci si potrà abbandonare e rilassare in modo completo con il massaggio al corpo ed un massaggio alla cute, traendone il beneficio sia fisico che psicologico. Il servizio sarà completato con il brushing personalizzato e verrà offerto uno snack e un succo biologico. La durata del trattamento è di circa un’ora.