AMO, UNA DICHIARAZIONE D’AMORE ALLA BELLEZZA

13/11/2020

La forza del marchio Aldo Coppola deriva dalla capacità di continuare ad innovarsi e a investire nella ricerca cosmetica. Su queste premesse nasce AMO: una linea di prodotti completamente nuova dedicata alla ricostruzione dei capelli fini danneggiati e sfibrati.

Amo rappresenta un passo avanti verso un nuovo concetto di cura dei capelli, per la profondità con cui riesce ad agire nelle fibre capillari, per l’intensità dell’efficacia, per l’ampiezza e la durata degli effetti positivi.

Nel cuore delle formule AMO Rebuild sono le nuovissime MICRO PROTEINE VEGETALI CHERATINICHE, che rappresentano l’ultima frontiera della biocosmesi per la cura dei capelli danneggiati e sfibrati.

In virtù del loro ridottissimo peso molecolare hanno la capacità di penetrare in profondità riparando i danni alle fibre capillari provocati dagli stress ambientali e chimici. In questo modo, restituiscono spessore ai capelli stressati e fini. Esternamente proteggono l’integrità della cuticola dal calore e dalle aggressioni esterne, rendendo i capelli più resistenti alla rottura, morbidi e luminosi senza appesantire.

Le micro proteine contenute nei prodotti Amo sono derivate dalla soia e dal riso, quindi 100% vegetali.

Il segreto come sempre non è la scelta di un singolo ingrediente ma il complesso dei principi attivi messi in campo nella formula.

I prodotti AMO REBUILD sono formulati con Aqua Bio di arance rosse del Mediterraneo, un complesso biocosmetico a base di Alga bruna e Olio botanico di Camelina. Un blend unico di ingredienti attivi dermocompatibili e antiossidanti, efficaci nella riparazione dei capelli danneggiati. In sinergia con le micro proteine ricostruttrici, tonificano e migliorano la flessibilità delle fibre con intensa azione protettiva, idratante ed elasticizzante.

La ricostruzione è efficace sui capelli danneggiati da tutti i fattori di stress (ripetute schiariture e agenti chimici in genere, radicali liberi, agenti ambientali come i raggi UV e l’inquinamento, calore, stress meccanico da brushing).

RISULTATO capelli durevolmente più corposi e resistenti. 

La linea AMO Rebuild è composta da tre prodotti: Amo Rebuild Treatment, solo in formato professionale, e Amo Rebuild Shampoo e Mask sia in formato 500 ml che luxury travel da 100 ml.

La linea AMO si completa con due prodotti styling: una mousse volumizzante e un styler soffice come la neve. Sia Amo Volume Mousse che Amo SNow Styler donano ai capelli la capacità di esprimere il loro potenziale stilistico. Le formule styling AMO sono arricchite con Acqua di agrumi BIO, proprio come i prodotti di ricostruzione. Estratti di Arancia e Lime, entrambi di derivazione biologica, sono ingredienti capace di garantire una elevata protezione da stress ambientale, fondamentale per preservare il benessere delle fibre capillari.