mostra nello storico “caffè degli artisti” in brera
Dopo il grandissimo successo di stampa e pubblico che hanno riscosso le mostre precedenti un altro artista colorerà con le...
Leggi tutto05/11/2019
Si è svolto a Milano, il 27 ottobre 2019 HAIR IC.ONE: per la prima volta tutti i brand L’Oréal Prodotti Professionali, sono stati coinvolti contemporaneamente dando vita a uno show unico e irripetibile, che ha svelato le future tendenze hair 2020.
Aldo Coppola non poteva che identificare tutte le cinque marche che attraverso contaminazioni diverse hanno dato vita a un percorso artistico che vede L’Oréal e Aldo Coppola partner da oltre trent’anni.
Monica Coppola e Stefano Lorenzi si sono alternati sullo stage davanti a oltre 5000 persone raccontando la storia di una donna che ritrova la sua vera essenza.
Attraverso abiti unici e acconciature d’eccezione Aldo Coppola ha raccontato l’eleganza haute couture di L’Oréal Professionnel, la tradizionalità di Shu Uemura, l’essenza tribe di Redken, il dinamismo di Matrix e la freschezza di Kérastase, riuscendo poi a fondere tutte queste personalità in un’unica essenziale icona di donna.
Semplice, se stessa, che cammina fiera sulle note di “Nessun Dorma”.
Uno spettacolo emozionante che ancora una volta ha saputo far vibrare l’anima.