HUMACOO CHARITY COLLECTION – LUGANO

3 Aprile 2019

Al fine di portare a compimento l’ambizioso progetto della Hungua Primary School di Opuwo in Namibia e di rendere il complesso scolastico un modello di eco sostenibilità e autosostentamento, la Fondazione Humacoo ha organizza un evento di raccolta fondi, Lugano Charity Collection, presso l’esclusiva location di Villa Principe Leopoldo, con la partecipazione di personaggi e sostenitori attenti al sociale nonché il supporto artistico hair and make up firmato Aldo Coppola.

L’evento organizzato in collaborazione con Societè de l’Eau Aèrienne Suisse, startup ad alto contenuto tecnologico, attiva nella costruzione di sistemi e macchinari per la produzione di acqua potabile, in stretta sinergia con Fondazione Humacoo porterà nei prossimi mesi all’installazione, all’interno del Campus scolastico, dell’innovativo sistema di produzione dell’acqua dall’estrazione dell’umidità dell’aria.

Gli ospiti della serata di gala hanno assistito a un défilé di abiti di Haute Couture di archivio delle collezioni del grande stilista Egon Von Furstenberg. Aldo Coppola ha completato il look delle modelle proponendo acconciature raffinate declinate in eleganti chignon dalle linee pulite abbinate a un trucco romantico e sofisticato per un risultato elegant chic di grande effetto.

Lugano Charity Collection ha il sostegno di un panel di partner come Aldo Coppola che credono fortemente nella cooperazione per lo sviluppo di progetti umanitari.