INFUSION ELEMENTS REPAIR MOUSSE

20 dicembre 2017

La linea Infusion Elements Aldo Coppola si espande con un nuovo segmento di trattamenti luxury.

Il primo nato della nuova gamma è un eccezionale prodotto di ristrutturazione capillare.

Infusion Elements di Aldo Coppola rappresenta il perfetto binomio tra le proprietà intrinseche degli estratti vegetali e la più recente evoluzione della biotecnologia in campo cosmetico.

Repair Mousse è un trattamento riparatore profondo che agisce con efficacia istantanea e regala risultati straordinari su tutti i tipi di capelli, particolarmente indicato su quelli trattati, secchi e sfibrati. Accarezza i capelli in totale leggerezza con un effetto di nutrizione intensa, li ristruttura e li protegge.

Repair mousse è una schiuma soffice e morbida, gradevole e veloce da applicare sui capelli prima dell’asciugatura, senza risciacquare. È un ottimo trattamento ristrutturante per i capelli colorati e schiariti.

Utilizzata come trattamento pre-piega, la mousse ha un eccellente potere condizionante, districa i capelli e li rende docili all’asciugatura.

Un ricco concentrato di principi attivi naturali è alla base della formula. Il perfetto bilanciamento tra oligo elementi, oli naturali e aminoacidi contribuisce all’efficacia globale del prodotto.