MFW – AI 2013-14

01/03/2012

Backstage Kristina Ti
Una donna petit-miss grunge, eclettica e contemporanea che reinterpreta i codici dell’ultimo vero movimento che ha rivoluzionato moda e musica.
Hair by Antonio Musumeci @ Aldo Coppola Agency
Realizzati con ciocche annodate tra loro e nuovamente intrecciate sulla parte alta della nuca, dall’aspetto strapazzato e bohemienne.
Make-Up by Cristiana Ceccarelli @ Aldo Coppola Agency
Occhi puliti e bocca rossa, uno stile grunge contaminato dall’eleganza e da una sensualità mai volgare.

Backstage John Richmond
Hair by Roberta Bellazzi @ Aldo Coppola Agency
Dallo stile vittoriano con un sottofondo punk, un’acconciatura realizzata con una coda a metà testa e i lati tirati, la parte sopra dei capelli è cotonata e lasciata libera sulle lunghezze.

Backstage Krizia
Hair by Stefano Lorenzi @ Aldo Coppola Agency
Un’immagine pulita e grafica. L’idea è nata dall’oro sinonimo di energia che veniva usato anche in passato per realizzare le acconciature.
Un’acconciatura realizzata con una coda molto pulita e fermata con un filo di metallo dorato avvolto sulla coda e una parte del filo appoggiato a metà testa avvolto su se stesso. Per simboleggiare una donna guerriera ma contemporanea.

Backstage Byblos
Hair by Alessandro Gesuita @ Aldo Coppola Agency/L’Oréal Professionnel.
Pensati e strutturati su tutta la collezione, un sapiente gioco di tagli e costruzioni dalle forme geometriche create raccogliendo i lati dei capelli in una piccola coda a metà testa e coperta con il resto dei cappelli lasciati sciolti, il tutto arricchito da molte extention. I capelli sono lunghissimi un new classic code, con proporzioni invertite e volumi spezzati da righe e forme ordinate e pulite.
Make-Up by Agata Peyrot @ Aldo Coppola Agency
Un trucco dalla dimensione futuristica, in cui le forme perdono i canoni tradizionali per creare qualcosa di nuovo. Bocche chiare e occhio marcato di nero nella parte sotto, un gioco di cromie e contrasti chiaro scuro e tonalità naturali.

Backstage Normaluisa
Hair by Lorenzo Barcella @ Aldo Coppola Agency
Una vera nomade la donna proposta da Normaluisa è un’amazzone moderna, che non risulta mai eccessiva.
I capelli sono sciolti e liberi, solo il ciuffo è puntato, leggermente ondulati un po’ selvaggi.
Make-Up by Cristiana Ceccarelli @ Aldo Coppola Agency
Il trucco è sofisticato e chic bocca rossa, occhio pulito e semplice, pelle molto chiara e candida.