cosmoprof 2011

25/03/2011

Si è chiusa ieri la 44° esima edizione della più importante fiera internazionale dedicata al mondo della bellezza il Cosmoprof.
La presenza del marchio Aldo Coppola ha rappresentato anche quest’anno grande prestigio sia a livello artistico, di quella che è l’interpretazione della bellezza, sia in termini di comunicazione.
Molte le novità presentate per il 2011.
Due nuovi concept show seguiti da 1200 ospiti presenti e altri 9000 che hanno potuto vedere gli show in diretta via internet, dall’ atmosfera densa di emozioni divisi in vari momenti dedicati alle nuove espressioni creative ed artistiche presentate da Monica Coppola, Adalberto Vanoni e Stefano Lorenzi, Ispirate alla natura ed alla luce, elementi che sono alla base della filosofia del hair therapy. Un servizio hair care naturale creato per il benessere e la cura dei capelli, studiato per offrire alla cliente ricette personalizzate, composte da elementi naturali come olio di amla, oli essenziali, fanghi rigeneranti e non ultimo l’acidificante all’estratto di oliva, che applicati con un privilegiato massaggio risolvono qualsiasi tipo di problema, dalla disidratazione alla cute grassa alla forfora, ridonando vitalità e lucentezza…
Natura e bellezza abbinata a ricerca e creatività questo e’ il messaggio diffuso in quest’ultimo Cosmoprof 2011.
Uno stand di 350 mq progettato dal famoso architetto Simone Micheli su concept Aldo Coppola Jr, dedicato all’esclusivo servizio di piega naturale biodry, un innovativo accessorio dove l’aria calda grazie ad un sistema speciale, arriva direttamente alla mani dell’hairstylist che libero nella sua creatività può realizzare più facilmente lo styling desiderato senza stressare i capelli, una diminuzione dell’inquinamento acustico del 50% e con una durata maggiore della piega e un risparmio energetico del 60% rispetto ad un phon tradizionale.
Biodry che abbinato ai trattamenti hair therapy Aldo Coppola diventa un servizio hair care rivoluzionario da provare in tutti i saloni Aldo Coppola.
Un allestimento multimediale dove sono state presentate le nuove linee prodotti Aldo Coppola e Shatush, le novità accademia Aldo Coppola, accademia go coppola e l’unico sistema di co-parteship gobal services franchising.
Tutto questo dimostra la forza di un gruppo fatto di ricerca, unione e passione conosciuto ed apprezzato a livello internazionale.